Apericena di Capodanno al Caffè della Corte e poi… tutti in piazza per la mezzanotte!
Prenota un tavolo in Corte Isolani, a due passi dalle due Torri, per l’apericena più ricco e curato della città!
Apericena di Capodanno al Caffè della Corte dalle 19:30 alle 23:00 e poi… tutti in piazza per la mezzanotte!
Prenota un tavolo in Corte Isolani, a due passi dalle due Torri, per l’apericena più ricco e curato della città.
Le due Torri sono uno dei simboli indiscussi di Bologna.
Da esse si snodano le due maggiori arterie monumentali della “città rossa”, strada Maggiore e via Santo Stefano. A collegarle Corte Isolani, un passaggio coperto che risale alla seconda metà del 1400, fedelmente ristrutturato nel 1999.
Trascorri il tuo Capodanno a Bologna tra le volte rinascimentali, vivi la leggenda delle tre frecce conficcate nel’antico porticato. Per una festa di Capodanno indimenticabile, nel cuore della dotta Bologna, festeggia la notte di San Silvestro a Bologna al Caffè della Corte, dalle 19:30 alle 23:00!
Sarete a due passi dalla bellissima Piazza Maggiore, dove allo scoccare della mezzanotte verrà acceso il tradizionale Rogo del Vecchione – un gigantesco pupazzo forgiato ogni anno da un artista diverso, che viene bruciato al centro della piazza per simboleggiare la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno. Intorno al falò ci sarà una grande festa di musica e spettacolo – oltre naturalmente al tradizionale brindisi di Capodanno! Dopo il suggestivo e tradizionale evento, infine, la piazza felsinea si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove sarà possibile ballare sino a notte fonda!
Il menu della serata?
Cocktail con finger food di ogni tipo
Buffet imperiale di salumi e formaggi
Bis di primi piatti serviti al tavolo
Frutta, dolcetti, acqua, vino e caffè
50,00 € per persona
>
Il servizio termina alle ore 23:00.
È necessario prenotare!
Chiamate ora per prenotare il vostro ultimo dell’anno a Bologna: apericena di Capodanno a Bologna al Caffè della Corte, il 31/12/2017 dalle 19:30 alle 23:00!