1. Home
  2. News
  3. Matrimonio estivo? Ce ne occupiamo noi!

Matrimonio estivo? Ce ne occupiamo noi!

Questa è, senza dubbio, la stagione migliore per sposarsi. Per gli amanti del sole, delle belle giornate, degli abiti leggeri e del caldo sulla pelle, un matrimonio estivo incarna un sogno fiabesco. Se ne state organizzando uno e state cercando la location più adatta a realizzare i vostri desideri, il ricevimento fatelo da noi!

Cosa vi offriamo?

# Semplicità ed eleganza

Ogni dettaglio sarà curato con attenzione e precisione, al fine di ottenere un risultato eccezionale nei minimi particolari, dalle tovaglie bianche in cotone ai piatti di porcellana, ogni elemento sarà complice nel rendere l’atmosfera indimenticabile. Per rendere il vostro ricevimento ancora più unico, personalizzeremo l’allestimento nel modo che sceglierete voi; ogni desiderio, sarà così realtà.

# Location unica

Per il vostro matrimonio estivo vi riserveremo il nostro splendido cortiletto medievale, davvero unico e suggestivo, sarà la cornice perfetta per creare la magia adatta ad un giorno così speciale.

Se la stagione dovesse riservare delle brutte sorprese o, semplicemente preferite trovare un po’ di ristoro dall’afa estiva, allestiremo per voi una delle nostre salette interne. A seconda delle vostre esigenze e del numero di invitati, concorderemo insieme quale sia la più adatta al vostro giorno speciale; tutte le nostre sale, storiche e affascinanti, sono particolari ed accoglienti.

# Piatti squisiti

In un ricevimento, le portate sono uno degli elementi più importanti. A pranzo o a cena, i cibi serviti devono essere sublimi e adatti a tutti gli invitati, per questo scegliamo per voi gli ingredienti migliori e i piatti più sfiziosi.

Il pranzo si articolerà attorno ad un ricco e scenografico buffet di benvenuto, verranno serviti poi formaggi, salumi al taglio e delizie finger food, in grado di affascinare gli occhi quanto il gusto. Le portate principali comprendono un bis di primi e un secondo con contorno (naturalmente opzionale) a cui si aggiungerà una vasta scelta di frutta e dolci.

Per essere sicuri di accontentare proprio tutti, disponiamo di un ricco menù vegetariano e senza glutine, in modo da poter soddisfare tutti i vostri ospiti.

Per organizzare il ricevimento per il vostro matrimonio estivo, o per avere un preventivo, non esitate a contattarci! Saremo lieti di fornirvi la location dei vostri sogni!