Un veloce spuntino e gita a San Luca!

Cari Bolognesi e turisti che avete scelto di visitare la magnifica città di Bologna durante questi mesi estivi,è con piacere che vi annunciamo che anche quest’anno tornano le visite guidate alla cupola della Basilica di San Luca, esperienza unica da vivere a stomaco pieno, dopo un veloce spuntino nel nostro Caffè nel cuore del nostro meraviglioso centro storico!

Le visite si terranno ogni sabato dalle 15.30 alle 18.30 e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e si ripeterenno fino alla fine di agosto 2015! Per avere maggiori informazioni potrete consultare direttamente il sito dell’Associazione Guardian Angels Bologna che si occuperà della gestione delle prenotazioni e dello svolgimento delle gite.

Non potrete proprio perdervi il panorama che si può ammirare dalla nostra amata cupola, definito uno spettacolo del creato, permette di vedere ben 3 città: Bologna, Modena e Ferrara, e se il cielo è particolarmente terso, in lontananza è anche possibile intravedere le Prealpi e il Monte Rosa.

Ma per poter godere a pieno di una gita indimenticabile degna di questo nome, vi consigliamo di partire dal centro storico di Bologna, visitare le stradine più nascoste e respirare l’atmosfera che solo i nostri portici sanno donare, senza dimenticare la meravigliosa piazza Santo Stefano e la vicinissima Corte Isolani, che con la sua storia riesce ad affascinare adulti e bambini.

E se vi venisse fame o una sete incontenibile? Eccoci qua!

Potrete trovarci sempre aperti di sabato e di domenica, pronti a regalarvi prelibatezze o un veloce spuntino adatte a qualsiasi alimentazione ed esigenza. Il nostro Caffè è stato certificato dall’Associazione Italiana per la Celiachia e dal pranzo all’aperitivo, potrete trovare una ristretta ma sicura selezione di prodotti senza glutine che rispettano le prescrizioni necessarie alla salute nei nostri ospiti celiaci.