Rinfreschi di laurea per tutti i gusti!

Stai cercando il posto giusto dove organizzare la tua festa di laurea? Fermati l’hai trovato!

Il caffè della Corte organizza ricci rinfreschi di laurea in uno scenario del tutto particolare e affascinante in pieno centro a Bologna, grazie alla magia della Corte Isolani.

Con la nostra grande esperienza abbiamo deciso di proporre diverse soluzioni per il buffet, cercando così di aiutare tutti coloro che si trovano per la prima volta a dover organizzare una festa post-proclamazione:

Aperitivo base, semplice e delicato, minisfogliatine, vola u vent, crostini e bruscehettine, un finger food perfetto, coi sapori tipicamente emiliani, il tutto annaffiato dal ; Vino Pignoletto frizzante doc dei Colli bolognesi e acqua minerale, al costo di 16.00 euro a persona.

Per gli orari critici come il pranzo e la cena proponiamo delle soluzioni più strutturate:

Il Light Lunch, comprende le tipiche crescentine con crudi di parma, salumi e formaggi tipici di Occelli, assaggi di lasagna alla bolognese, o in alternativa altro primo a scelta, e bruschette di pomodorino fresco e basilico. Inoltre non ci si ferma qui, spiedini di frutta con decorazioni al cioccolato e pasticcini mignon il tutto accompagnato da un fantastico Pignoletto frizzante doc dei Colli bolognesi, per il costo di 25.00 euro a persona.

In orario cena proponiamo il Cocktail rinforzato  che oltre alle tipice crescentine e ai tipici salumi e formaggi, vede l’implementazione di piadine multigusto, rotolini di pesce spada, sfogliatine con creme di verdure, fritti misti come olive all’ascolana e mozzarelline e per concludere bruschettine all’origano pomodoro e basilico. Per accompagnare il tutto proponiamo Prosecco di Valdobbiadene docg e Spritz Aperol in caraffa al prezzo di  25.00 euro a persona.

Per tutti coloro che preferiscono festeggiare dopo cena i partecipanti siano maggiorenni, è possibile riservare la sala del Pozzo, il servizio in questo caso comprende aperitivo di benvenuto, Prosecco Valdobbiadene, una consumazione alcolica a testa, più stuzzichini vari dai più semplici ai più elaborati come i rotolini di pesce spada  concludendo il tutto con carretti di ananas con uva, fragola e menta. In questo caso il costo è di 260.00 euro per l’affitto della sala più 15.00 euro per persona.

Oltre a tutte queste alternative il menù può essere integrato con altri piatti.

Contattateci per organizzare al meglio il vostro rinfresco di laurea!