Location matrimoni 2018: tutti i trend del momento!

Location matrimoni Bologna

Per chi cerca location matrimoni d’eccezione, il Caffè della Corte vi aspetta per scoprire insieme le ultime tendenze 2018 in fatto di ricevimenti da sogno!

Quest’anno tornano in gran voga gli abiti da sposa romantici, i dettagli speciali ed esclusivi. L’outfit da sposa di tendenza opta innanzitutto per tessuti nobili ed accessori originali – in special modo le scarpe (colorate, sofisticate e ricche di stile) – abbinando inoltre acconciature e raccolti naturali, comodi e d’effetto.

La parola d’ordine dell’anno in fatto di matrimoni è “dettaglio“. Partecipazioni personalizzate, originali e fresche, decorazioni misurate e un pizzico d’eclettismo. Vince il “piccolo ma prezioso“, bello e d’impatto, in grado di ammaliare gli invitati per fascino e ricercatezza. Ventagli per combattere il caldo, ombrellini per proteggersi dal sole, e – per bomboniera – scatoline di tè, piantine, vasetti di miele, saponi, … oggetti semplici, pratici e memorabili in maniera discreta e di sicuro effetto!

Location matrimoni 2018: la differenza la fa il ricevimento…

Le location matrimoni da sogno del 2018 seguono il trend dei ricevimenti all’aperto, dove la cornice del lieto evento sa essere indimenticabile… senza rubare la scena ai protagonisti!
L’allestimento di angoli magici in un matrimonio, poi, fa la differenza: per questo è fondamentale trasmettere lo stile desiderato in ogni dettaglio.
Decorazioni semplici che esaltano la naturale bellezza dei luoghi, per rendere l’atmosfera ancora più romantica ed accogliente!

In tema di location matrimoni Bologna si candida a cornice ideale per ogni lieto evento.
Venite a scoprire il Caffè della Corte, nel pittoresco tratto che collega Strada Maggiore a Piazza Santo Stefano! 

Legno, pietra, vetro ed elementi architettonici di antica e nuova fattura s’intrecciano fra tradizione e contemporaneità.
Il Caffè della Corte dispone di due grandi sale e un ampio cortile:

  • la Sala del Pozzo (capienza massima 40 persone), con soffitti con grandi volte in mattoncino e un antico pozzo ancora utilizzato;
  • la Sala Maggiore (capienza massima 120 persone), con soffitti in mattoncino, accesso e servizi per persone disabili.

La perfetta location matrimoni 2018 a Bologna, in un’atmosfera elegante e conviviale.
Per ulteriori informazioni, contattateci liberamente: siamo a vostra completa disposizione per organizzare il ricevimento perfetto del vostro giorno più magico!