Festa di capodanno: festeggia con noi!

Dopo un Natale all’insegna del gusto e del piacevole ambiente familiare, è il momento di pensare alla festa di capodanno. Bologna, infatti, si anima di luci e di festeggiamenti, all’insegna di questo evento eccezionale; eccovi qualche idea per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno!

# In piazza con il Dj

Se prima dei fuochi d’artificio, volete ascoltare un po’ di musica, l’occasione migliore è il concerto in Piazza Maggiore. Per l’occasione, infatti, sarà presente il Dj Set, un invitato speciale per un evento altrettanto speciale. Sarà possibile ascoltare un ampio repertorio di musica, rivivendo le emozioni che questo anno ci ha regalato.

# Il Vecchione di Capodanno

Come esige la tradizione della nostra città, anche per quest’anno è programmato in Piazza Maggiore il Rogo del vecchione, un grande fantoccio vestito e decorato con vecchi indumenti, usato come simbolo del 2015 che sta per diventare, appunto, il vecchio anno. Riuniti in compagnia, potrete assistere al falò di inizio 2016 e lasciarvi alle spalle l’anno appena trascorso!

# Capodanno in zona universitaria

Se invece quello che state cercando è un posto in cui riunirvi con i vostri amici, il nostro ristorante è quello che fa per voi. Grazie alle ampie sale di cui disponiamo, sarà possibile passare la festa di capodanno da noi, assaporando i menù all’insegna del gusto e cocktail unici. Il nostro ristorante è un’ottima location per festeggiare insieme o per prendersi una pausa dal frastuono e rilassarsi davanti ad una cioccolata calda. Insomma, qualsiasi cosa stiate cercando, saremo felici di aiutarvi a rendere ancora più unico l’ultimo giorno dell’anno!

Se, invece, desiderate prenotare una sala per la vostra festa di capodanno, non esitate a contattarci! Saremo lieti di riservarvi una delle nostre e di aiutarvi nella realizzazione di un evento con i fiocchi!