Sogni una pausa pranzo ricca di gusto? Ti aspettiamo al Caffè della Corte Bistrot!

pausa pranzo bologna centro

Dopo una rilassante pausa estiva, è sempre difficile tornare al lavoro e riprendere la solita routine. Il rientro dopo le ferie, però, ha anche risvolti positivi! Uno su tutti? Il ritorno del momento più amato della propria giornata lavorativa: la pausa pranzo!

Tra i vari impegni di lavoro, infatti, cosa c’è di più bello che trascorrere la propria pausa pranzo in compagnia, davanti a del buon cibo? 

La pausa pranzo trascorsa con gli amici ed i colleghi aumenta la creatività e la produttività ed è un momento importante per ricaricare le energie.

Al Caffè della Corte Bistrot, immerso nell’atmosfera calda e suggestiva di Piazza Santo Stefano, potrai gustarti la tua pausa pranzo, assaporando i prodotti tipici del territorio bolognese. Una cucina fatta di tradizione, territorialità e sapori, che accompagna da sempre la qualità dei nostri prodotti.

Per chi ama la pasta, il nostro menù è ricco di proposte di primi piatti: dai classici tortellini in brodo, alle saporitissime tagliatelle al ragù, alle lasagne bolognesi. Voi dare un pizzico di creatività alla tua pausa pranzo? Prova i tortellacci con speck, rucola e panna! 

A  Chi invece non sa rinunciare ai secondi piatti, proponiamo i nostri taglieri con salumi e formaggi selezionati tra i migliori della produzione locale, serviti con pane alla farina di patate e crescentine calde. Se invece preferisci una pausa pranzo leggera, la nostra carta offre una ricca varietà di insalatone e verdure grigliate.

A completare il tutto la nostra selezione di bibite, birre, vini e bollicine!

Il Caffè della Corte Bistrot fa parte del network AIC – “Associazione Italiana Celiachia” per l’Alimentazione fuori casa senza glutine: disponiamo infatti di una selezione di prodotti senza glutine, servita nel completo rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

Per una piccola pausa di qualità, il Caffè della Corte Bistrot ti aspetta!