Pausa pranzo a Bologna: come rendere più leggero il rientro in ufficio!

pausa pranzo a bologna

È arrivato Settembre e, con esso, il momento di tornare al lavoro! Come alleggerire il rientro in ufficio, se non con una pausa pranzo con i fiocchi?

Gli ultimi raggi estivi scaldano il centro di Bologna, mentre anche gli ultimi vacanzieri si apprestano a riprendere le loro attività. Mentre la mente e il cuore sono ancora rivolti ai di relax delle ferie appena concluse,  gli uffici riaprono e la città si popola di nuovo.

Tra riunioni, meeting, briefing e i vari impegni di lavoro, solo una cosa più dare una nuova piega alla nostra giornata e farci ritrovare il buonumore: la pausa pranzo! Essere tornati in città, infatti, non significa per forza dire addio ai colorati pranzetti che hanno caratterizzato le ultime vacanze: basta trascorrerla nel luogo giusto. Nel cuore di Bologna c’è solo un posto in cui trovare la serenità e la gioia tipica dei pranzi speciali. Dove? In Corte Isolani, a due passi da Piazza Santo Stefano!

Vieni a fare un pieno di energia e concediti un momento di vera pace al Caffè della Corte Bistrot! Qui potrai assaporare prodotti tipici del territorio bolognese, creati nel pieno rispetto di una tradizione fatta di territorialità e sapori inconfondibili. Se, invece, sei in cerca di una pausa pranzo più leggera, vieni a scoprire le nostre insalatone, le nostre proposte di verdure grigliate e i nostri piatti unici! A completare il tutto, troverai la nostra selezione di bibite, birre, vini e bollicine.

Inoltre, il Caffè della Corte Bistrot fa parte del network AIC – “Associazione Italiana Celiachia” per l’Alimentazione fuori casa senza glutine: disponiamo infatti di una selezione di prodotti senza glutine, servita nel completo rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

Rendi più leggero il tuo rientro in ufficio con una piccola pausa di qualità, il Caffè della Corte Bistrot ti aspetta!