Il piacere di una pausa gluten free a Bologna

Senza Glutine a Bologna

Lo sapevi che nel cuore di Bologna, a due passi dalla splendida Piazza Santo Stefano, c’è un posto magico in cui trovare le migliori prelibatezze gluten free? 
Nella splendida cornice di Corte Isolani, infatti, ti aspetta il Caffè della Corte Bistrot!

Il Caffè della Corte è un luogo dove potrai scoprire il vero piacere di un pranzo veloce o di un aperitivo anche senza glutine! Facciamo parte, infatti, del network AIC – “Associazione Italiana Celiachia” per l’Alimentazione fuori casa senza glutine.

Del resto, chi l’ha detto che senza glutine debba significare senza gusto? Da noi troverai un mondo di proposte studiate per deliziare il tuo palato!

Che si tratti di un pranzo o un aperitivo, potrai trovare una selezione di prodotti senza glutine, che ti verranno serviti nel totale rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

Alcuni esempi? I nostri taglieri di salumi e formaggi, panini e piadine farcite, toast, crêpes alle verdure… E non è finita qui! Ti aspettiamo anche con le nostre squisite lasagne alla bolognese e i nostri dolci!

Se anche tu vuoi concederti un momento pausa gluten free a Bologna in una location d’eccezione, richiedi maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti e prenota il tuo tavolo! Ti aspettiamo!