Cena aziendale: c’è sempre un buon motivo per brindare!

cene aziendali caffè della corte bistrot

Nella seducente cornice di Piazza Santo Stefano vicino a Palazzo Isolani, il Caffè della Corte Bistrot è una location versatile ed elegante, ideale per ogni tipo di cena aziendale.

Qui potrete trovare un menù tipico della cucina bolognese, senza rinunciare però ad un tocco di creatività nei piatti.

Il Caffè della Corte Bistrot, affidandosi alle mani esperte e alla professionalità dello proprio staff, offre un percorso gastronomico completo per le cene aziendali, prevedendo la proposta  di numerose portate: dall’aperitivo, alla cena, al brindisi finale.

Un connubio di sapori e colori regalerà alla vostra cena aziendale un gusto unico ed originale.

Il  menù saprà rendere omaggio ai sapori della cucina emiliana con una vasta scelta tra antipasti, primi piatti e piatti unici. La carta dei vini accompagnerà le portate per un connubio perfette e la proposta di “bollicine” regalerà un finale frizzante alla vostra serata!

Per chi ha esigenze particolari, il Caffè della Corte Bistrot fa parte del network AIC – “Associazione Italiana Celiachia” per l’Alimentazione fuori casa senza glutine: qui troverete  infatti di una selezione di prodotti senza glutine, servita nel completo rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

Se desiderate rendere l’evento intimo e riservato, potete prenotare una delle due sale attrezzate con mixer, casse, fasci di luce e proiettori:

  • la Sala del Pozzo, con una capienza di 40 persone
  • la Sala Maggiore,con una capienza di 100 persone

Se siete alla ricerca di una location originale e raffinata, dove poter trascorrere una piacevole serata in compagnia dei colleghi dalla cena al brindisi, il Caffè della corte Bistrot è la location che fa al caso vostro!