Pasqua a Bologna? Vi aspettiamo al Caffè della Corte Bistrot!

Per festeggiare Pasqua a Bologna, per un caffè con gli amici o una giornata in compagnia del proprio partner fra i portici del centro, il Caffè della Corte Bistrot vi aspetta!

Cuore di una delle aree metropolitane più grandi d’Italia, Bologna è il luogo ideale per una giornata all’insegna della scoperta.

Carica di strade e monumenti suggestivi, questa grande città è piena di luoghi d’interesse da visitare. La Basilica di San Petronio – e molti altri luoghi religiosi – si alternano alle Due Torri, simbolo della città, a Piazza Maggiore e a decine di palazzi e ville storiche.

Sono molte le iniziative organizzate dal Comune di Bologna o dagli abitanti stessi per animare le strade della città. Per conoscere occasioni imperdibili e tutte le cose da vedere a Bologna, vi basterà controllare sul sito ufficiale!

E per una pausa immersa nella bellezza della città fra una visita e l’altra durante la vostra Pasqua a Bologna… potete passare da noi!

Domenica 01/04 (Pasqua) dalle 12.00 alle 23:00 e lunedì 02/04 (Pasquetta) dalle 9:00 alle 23:00 il nostro storico locale vi aspetta per una pausa gustosa e salutare!

Per un magico momento di relax in una cornice davvero unica, venite a trovarci! Potrete scegliere il menù che più si adatta alle vostre preferenze, godendovi una giornata all’insegna della bellezza e del gusto anche a Pasqua e Pasquetta!