Per chi cerca location matrimoni, Bologna sa stupire!

Per chi è in cerca di location matrimoni Bologna sa davvero stupire!

In fatto di location matrimoni Bologna sa davvero stupirti: sito nel centro storico di Bologna, in uno splendido tratto che collega Strada Maggiore a Piazza Santo Stefano, il Caffè della Corte è pronto a vestirsi a festa per il tuo matrimonio, perché il giorno più importante della tua vita merita una location altrettanto indimenticabile!

In fatto di location matrimoni Bologna sa davvero stupirti: sito nel centro storico di Bologna, in uno splendido tratto che collega Strada Maggiore a Piazza Santo Stefano, il Caffè della Corte è pronto a vestirsi a festa per il tuo matrimonio, perché il giorno più importante della tua vita merita una location altrettanto indimenticabile!L

a struttura del XIV secolo, grazie al poderoso recupero della zona, curato dall’architetto Marina Di Mottola nel 1999, è contornata da ambienti storici originari in un passaggio pedonale di rara bellezza su cui affacciano negozi, uffici, abitazioni: un’eccellente cornice, gradevole alla vista e al cuore!

Il locale dispone di due grandi sale e un ampio cortile. La Sala del Pozzo, con una capienza di massimo 40 persone, ha soffitti con grandi volte in mattoncino e un antico pozzo ancora utilizzato.
La Sala Maggiore, con una capienza di 120 persone e soffitti in mattoncino, dispone di accesso e di servizi per persone disabili.

Gli spazi sono accuratamente rifiniti da legno, pietra, vetro ed elementi architettonici di antica e nuova fattura finemente intrecciati per donare un’estetica sospesa tra tradizione e contemporaneità.

Nel cortile – uno tra i più belli della città di Bologna – vivrete momenti unici, brindando al vostro amore nella serena atmosfera di un luogo solenne. è attrezzato nel periodo invernale con funghi caloriferi per riscaldare le rigide notti bolognesi. È ideale per realizzare ricevimenti di grandi dimensioni.

Lo staff specializzato si occuperà in modo ottimale della realizzazione del tuo ricevimento matrimoniale, allestendo banchetti nelle due sale interne e nell’incantevole cortile esterno.

Inoltre, un eccellente servizio di catering solleticherà le papille gustative dei commensali con le prelibatezze della cucina bolognese, come tigelle, crescentine, salumi e formaggi. Le proposte di menù e di servizio sono ideali per ogni tipo di budget.

Insomma, uno degli angoli più suggestivi e poetici della città è pronto ad accoglierti per un brunch, un aperitivo o un cocktail serale, in un’atmosfera elegante e conviviale – per stupire e far innamorare i tuoi commensali!