' . get_the_title() . '
Semplicità ed eleganza. Il Caffè della Corte beneficia di una posizione senza eguali a Bologna, trovandosi nel cuore della città, a due passi da Piazza Maggiore. Forse per questo molte coppie che hanno festeggiato qui il loro matrimonio ci hanno raggiunto a piedi, attraverso una splendida passeggiata tra vicoli e portici di cui rimane ricordo in ogni album fotografico.

Preferibilmente il ricevimento nuziale si svolge nel nostro splendido cortile medievale, molto suggestivo anche di sera. In caso di stagione avversa o meteo incerto ripariamo invece all’interno, nelle nostre sale storiche. Il ricevimento è improntato ai toni della semplicità e della convivialità, senza tralasciare charme ed eleganza.

L’allestimento base prevede tovaglie bianche in cotone, piatti in porcellana, stoviglie in acciaio. La struttura del pranzo si articola attorno ad un ricco e scenografico buffet di benvenuto, con formaggi e salumi al taglio e delizie finger food sfiziose e colorate; prosegue poi con un bis di primi, frutta e dolce. Il prezzo della proposta base si aggira attorno ai 50/60 euro per persona, a seconda del numero delle portate e della scelta dei vini.

Chiedete pure un preventivo, o fateci l’onore di una vostra visita per approfondire ogni aspetto del vostro giorno più bello!