Aperitivo senza glutine? Venite da noi!

L’aperitivo è una delle occasioni più aggreganti e divertenti, diffusissimo tra i giovani ma amato da tutte le generazioni. Per coloro che soffrono di celiachia, però, spesso partecipare a questi eventi è sintomo di disagio, poiché difficilmente il buffet e i cocktail proposti sono gluten free. Se cercate un aperitivo senza glutine, in grado di soddisfare l’esigenza di tutti, venite da noi!

Per non dovervi più far rinunciare ad un appetitoso aperitivo con gli amici, la nostra proposta senza glutine prevede un drink a scelta, bocconcini di melone con Prosciutto di Parma dop stagionato 20 mesi, mini spiedini di mozzarelline e Speck Alto Adige, rotolino di bresaola con insalatina delicata, il tutto accompagnato da patatine.

Tutti i drink, le bevande, la birra e gli stuzzichini che vi offriremo saranno categoricamente gluten free; il nostro locale ha firmato il protocollo d’intesa con AIC, Associazione Italiana Celiachia per la somministrazione di prodotti senza glutine. Siamo così entrati nel network AIC per l’”alimentazione fuori casa”, potendo garantire ai nostri clienti la massima sicurezza delle nostre portate.

Ma le nostre proposte per soddisfare le esigenze di gusto dei nostri ospiti celiaci non finiscono qui, a seconda di quale sia la vostra idea di pasto, infatti, disponiamo di soluzioni in grado di accontentarvi: per uno spuntino prepariamo toast e panini farciti, sfiziose piadine ed insalate, per pasti più completi serviamo taglieri di salumi e formaggi con pane di farina di patate e crescentine calde, lasagne alla bolognese e piatti di verdure con bruschette, mentre per una deliziosa merenda, proponiamo dolcissime mousse, cioccolate calde e caffè.

Per non rinunciare al piacere di una pausa caffè, al gusto di un pranzo o una cena e, soprattutto, per assaggiare un delizioso aperitivo senza glutine, vi aspettiamo!