Rendi il momento degli auguri ancora più speciale con gli aperitivi natalizi al Caffè della Corte Bistrot!

Nel capoluogo emiliano l’appuntamento con le tradizioni natalizie si rinnova ogni anno, diffondendo la magia del Natale tra le vie del centro storico.

Il grande Albero in Piazza Maggiore, i Mercatini di Natale in Strada Maggiore, le luminarie natalizie, le vetrine addobbate: già dai primi giorni di Dicembre a Bologna si inizia a respirare aria di festa e arriva la voglia di divertirsi, svagarsi e festeggiare.

Quale momento migliore per organizzare degli aperitivi natalizi per scambiarsi gli auguri di Buone Feste con amici e parenti?

Il Caffè della Corte Bistrot è il luogo ideale dove potersi rilassare in compagnia, immersi nell’atmosfera calda ed avvolgente di Piazza Santo Stefano.

Una location dove gli aperitivi natalizi puntano tutto sulla qualità ed il gusto, per regalarvi  piacevoli momenti all’insegna dei sapori e della tradizione.

Una vasta proposta di vini bianchi, rossi e rosè accompagnerà il vostro brindisi dal profumo tutto natalizio. Per rendere i vostri aperitivi natalizi memorabile, non può mancare un buffet originale e ricco di sapori bolognesi da abbinare alla scelta del vino: da abbondanti taglieri di salumi e formaggi, accompagnati da fragranti crescentine, a prodotti vegan e finger food, per soddisfare l’appetito di tutti.

Per chi invece preferisce qualcosa di più dolce, cosa c’è di meglio di una fumante ciccolata calda, anche gluten free?

Il Caffè della Corte fa parte del network AIC (“Associazione Italiana Celiachia”) per l’Alimentazione fuori casa senza glutine, qui potrete trovare una selezione di prodotti senza glutine, servita nel completo rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

L’aperitivo delle feste al Caffè della Corte garantisce scelta e gusto anche ai palati più esigenti!

I vostri auguri saranno ancora più speciali se fatti nella location giusta, vi aspettiamo per condividere la magia del Natale!