APERITIVI ESTIVI FRESCHI E GUSTOSI? AL CAFFE’ DELLA CORTE BISTROT!

E’ arrivata l’estate ma la partenza per le vacanze è ancora molto lontana? Non preoccupatevi, Bologna saprà regalarvi piacevoli momenti.

Anche chi si trova in città non deve rinunciare ai piccoli ma grandi piaceri che l’estate regala.
Non c’è nulla di più bello che godersi il tramonto tra buon cibo, gustosi cocktails e bella musica, in compagnia di amici e colleghi.

L’aperitivo estivo non è più un’usanza solo milanese, è diventata una piacevole abitudine anche nella bellissima città di Bologna, un gradevole appuntamento fisso nella settimana di moltissime persone, soprattutto in questa stagione in cui c’è bisogno di dare pizzico di freschezza in più alle giornate.

Il segreto di un buon Happy hour? E’ trovare la location giusta!

Al Caffè della Corte, nella splendida e suggestiva cornice di Corte Isolani, potrete trovare tante gustosissime proposte per i vostri aperitivi estivi, all’insegna della tradizione bolognese.
Salumi, formaggi, crescente ma anche prodotti vegan accompagneranno la nostra vasta offerta di vini e drink.
Per chi ama mangiare senza appesantirsi, il finger food è la soluzione giusta: sfiziose prelibatezze di piccola taglia porte per essere gustate!

Il Caffè della Corte fa parte del network AIC – “Associazione Italiana Celiachia” per l’Alimentazione fuori casa senza glutine: disponiamo infatti di una selezione di prodotti senza glutine, servita nel completo rispetto delle prescrizioni necessarie alla salute degli ospiti celiaci.

Come raggiungerci?

Dalle due Torri percorrete Via Santo Stefano da Piazza della Mercanzia: al civico 18 c’è l’ingresso alla Corte Isolani. Se siete in autobus, la linea 27 ferma all’inizio di Strada Maggiore: qui l’ingresso alla Corte Isolani è al civico 19!

Il meglio degli aperitivi bolognesi, in un’atmosfera unica e suggestiva.
Il Caffè della Corte vi aspetta!